La C&L VERNICIATURA nasce nel 2011 in seguito al passaggio di consegne fra il padre e i figli della famiglia Cincinelli; l’azienda è specializzata in tale attività da oltre 20 anni, in quanto il padre ha iniziato la stessa nel 1996.
Forti di un’esperienza decennale nel settore, nel 2016 ci siamo trasferiti nella nuova sede di Arezzo, per migliorare la logistica, ampliare gli spazi di lavoro e la clientela.
L’acquisto, sempre nel 2016, di due nuovissimi impianti di verniciatura a solvente e a  polvere, hanno fatto sì che potessimo ampliare la nostra lista di servizi.

Siamo in grado di verniciare su qualsiasi tipologia di superficie: ferro, legno, vetro, plastica,
alluminio, ottone e destinata sia ad ambienti interni che esterni.
Grazie alla nostra esperienza e all’appoggio dei nostri fornitori qualificati, potremo  consigliarvi la vernice più adatta alla vostra lavorazione, proponendovi anche campioni personalizzati e rilasciando certificazioni dei prodotti utilizzati.
Per ottimizzare i tempi di lavoro, aumentare la soddisfazione dei nostri clienti e per acquisirne di nuovi, la nostra azienda in costante crescita, ha deciso di lavorare sodo ed ottonere anche la Certificazione UNI ISO 9001:2015, mirando al raggiungimento di un elevato grado di organizzazione e per garantire sempre un servizio di ottima qualità. Su richiesta del cliente rilasciamo infatti, a fine lavorazione, la documentazione necessaria come certificazione del lavoro svolto.
Disponiamo inoltre di personale altamente qualificato e periodicamente formato.
Attualmente ci troviamo in una fase di crescita continua e il nostro obbiettivo giornaliero è quello di espanderci sempre in nuove aree di mercato; da qualche anno, affidandoci a ditte esterne qualificate, offriamo anche servizi di sabbiatura e di zincatura, così da poter gestire a pieno l’intero ciclo produttivo del materiale.
Lavorando manualmente e senza l’aiuto di macchinari, abbiamo la possibilità di poter rispondere alle esigenze particolari e molto urgenti dei nostri clienti, alternando diversi colori e vernici nell’arco della giornata.
Il Responsabile di produzione assieme a quello di Qualità, gestiranno la pianificazione del vostro prodotto assicurandovi la consegna da 1 a 5 giorni lavorativi.

LO STAFF

Gianni

legale rappresentante

Claudia

amministrazione e contabilità

Claudio

verniciatura a liquido

Andrea

verniciatura a polvere

Isa

montaggio e collaudo

Daniele

montaggio e collaudo

Vittorio

addetto alla preparazione

Daniele

trasporti e logistica